Troppo piccoli per essere ignorati
Perché i bambini sono il bene più prezioso

Auteur : Wess Stafford - Dean Merrill

Il presidente di Compassion International narra in questo coinvolgente libro il grande impatto che l’infanzia trascorsa in Africa ha avuto sulla sua vita, spingendolo a lanciarci la sfida di cambiare il mondo un bambino alla volta.

Perché è così facile ignorare i bambini nel mare di impegni che riempiono la nostra vita ? Perché raramente si lamentano se vengono trascurati o, peggio, traumatizzati e abusati. È invece di fondamentale importanza per il futuro dell’umanità che si dia la priorità ai bambini, in ogni sfera della nostra vita. Questo è il grido di battaglia di Wess Stafford, che in questo manifesto appassionante parla a nome di coloro che non possono difendersi da soli. Con l’ausilio di storie realmente accadute, l’autore presenta argomenti incontestabili per spronarci a sposare la causa dei bambini di tutto il mondo. È tempo di agire in loro favore e di investire nella loro vita, perché i bambini sono troppo piccoli per essere ignorati.

Stafford Wess

L'auteur

Wess Stafford a œuvré en faveur des enfants durant une quarantaine d’années avec Compassion International , dont une vingtaine comme président de l’organisation. Aujourd’hui à la retraite, il habite près de Colorado Springs, aux Etats-Unis, et continue à défendre la cause des enfants à travers le monde.

CDB1315
9788884690098
14.7⨯19.5⨯1.9cm
445 g
Langue
Italien
Troppo piccoli per essere ignorati - Perché i bambini sono il bene più prezioso
23,60 CHF
Non disponible
chat Commentaires (0)